Sistemi di Gestione integrati – ISO 9001, ISO 45001, ISO 27001

La ProgettoSAVI Alfa S.r.l. fornisce assistenza per lo sviluppo di Sistemi di gestione efficaci ed efficienti fatti su misura per focalizzare, organizzare e sviluppare i processi aziendali al fine di migliorare il business aziendale e la sicurezza del Management. La Certificazione non è solo un modo per assolvere ad un obbligo o un iter burocratico, è molto di più: è il primo passo di un percorso di crescita mirato al miglioramento continuo dei processi aziendali.

Per informazioni e preventivi gratuiti è possibile contattarci per email: info@progettosavi.eu .

Scegli la Progetto SAVI Alfa S.r.l. come partner per:

  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione di sistemi di gestione della qualità secondo la norma ISO 9001:2015 e le normative di settore.
  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione di sistemi di gestione dell’ambiente secondo la norma ISO 14001:2015 e le norme giuridiche e tecniche di settore.
  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione di sistemi di gestione della sicurezza e salute secondo la norma ISO 45001:2018 e le norme giuridiche e tecniche di settore.
  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione dei sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare in tutti gli aspetti della filiera agroalimentare secondo la norma UNI EN ISO 22000.
  • Consulenza per l’ottenimento della certificazione di sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni secondo la norma ISO/IEC 27001.
  • Consulenza per l’ottenimento della Certificazione integrata di due o più sistemi di gestione.